Ha cominciato a conoscere la musica frequentando la scuola di musica della Società Filarmonica di Valvasone, all’età di 8 anni, diretta dal maestro Evaristo Casonato. Il primo strumento è stato la tromba. Più tardi ha intrapreso lo studio della batteria, sotto la guida di Roberto Buttignol.
Sotto la guida degli insegnanti Luca Colussi e Nicola Bottos conosce la musica Jazz e frequenta il triennio sperimentale Jazz del conservatorio di Trieste con docenti Glauco Venier, Klaus Gesing, Bruno Astesana, Marcello Tonolo, Alberto Mandarini.
Ha frequentato seminari di Bollani, Norma Winstone, Bruno Castellucci, Christian Meyer, Dennis Chambers, Luca Colussi e molti altri. Ha partecipato al Jazz Workshop a Trier in Germania con insegnanti come Ulrich Beckerhoff, Matthias Nadolny, Peter O’Mara, Gunnar-Plümer.
Ha fatto parte e tutt’ora fa parte di diversi gruppi musicali che spaziano da formazioni di musica classica, formazioni jazz, funk e rock.
Ha suonato con artisti come Davide Ghidoni, Giorgio Giovannini, Andres Villani, Daniele D’agaro e molti altri musicisti della zona.
Nell’ambito della 39ª stagione dei concerti di Musica di Valvasone ha partecipato al recital di musica antica del Cinquecento con l’organista del duomo di Bergamo M° Luigi Panzeri.
Attualmente Batterista di: Breeze Brass Band, Gone With the Swing Big Band, Monster Mash And The Transylvanian Twist.